Mulino in Abruzzo

La storia del Molino Cori

Nel 1901 Giuseppe avvia l'attività del Molino Cori&Candeloro a Villa Vomano in provincia di Teramo. Era il 1985 quando Vito, figlio di Giuseppe, avvia il punto vendita. Succesivamente poco più che ragazzino entra in azienda Giuseppe Cori, destinato a diventarne parte integrante. Insieme riescono a portare l'azienda ai livelli attuali, facendone un punto di riferimento del settore Agricolo e della produzione di farine in tutto Abruzzo. Molino Cori è da sempre sinonimo di qualità, vasta scelta di prodotti e convenienza, in costante aggiornamento con i nuovi trend di mercato, cerca di offrire prodotti sempre nuovi, con un occhio sempre attento al consumatore per offrire il miglior servizio e un ampio assortimento a prezzi competitivi.
Un’azienda moderna, dinamica, affidabile e in continua evoluzione per anticipare le richieste della propria clientela. Il servizio personalizzato, garantito dall’azienda, è il miglior punto di partenza per la fidelizzazione del cliente, oggi sempre più esigente e attento al continuo evolversi del mercato.
È così che Molino Cori a Teramo, con uno staff brillante, preparato e cordiale, ha saputo crescere ed affermarsi; perché la qualità è la caratteristica distintiva dei prodotti ma soprattutto delle persone.

Contratto di filiera

Contratto

Un accordo stipulato con i migliori contadini del territorio per realizzare una filiera controllata in grado di produrre una gamma di farine di grano tenero di alta qualità e a km 0.

Produzione

Seguiamo la filiera fin dalla semina attraverso controlli periodici effettuati da personale qualificato, per ottenere un prodotto sicuro e di altissima qualità.

Raccolta

Assicurando l’acquisto dell’intera produzione e grazie alla macinazione nel nostro mulino, garantiamo un prodotto dal campo alle tavole dei nostri clienti.
120

Professionisti in filiera

200

Ettari di campi

5000000

Semi per Ettaro

10000

Quintali di farina

Lo Staff

it_ITItalian
it_ITItalian